Perchè acquistare frutta e verdura online in questo periodo di Pandemia Mondiale?

L'importanza dello shopping online durante la pandemia di Covid-19

Come gli e-commerce alimentari continuano ad essere una necessità durante la pandemia Covid-19, lo shopping domestico diventa sempre più importante. Lo shopping casalingo dà a tutti la possibilità di acquistare prodotti di uso quotidiano in tutta sicurezza da casa.

I rischi dello shopping durante Covid-19


Il rischio principale di shopping nei supermercati è quello di entrare in contatto con qualcuno infetto dal virus. Puoi seguire molte regole per proteggere te stesso e la tua famiglia, come ad esempio
indossare una maschera facciale,
indossare dei guanti,
lavarsi le mani prima e dopo la spesa,
pratica di allontanamento sociale,
lavare e disinfettare i prodotti una volta arrivati a casa.

Ma anche se si seguono queste regole, ci può essere ancora una possibilità minima di catturare il virus. Soprattutto quando stai aspettando il tuo turno alla cassa e non è sempre possibile mantenere la distanza di sicurezza.

Ecco perché molti consumatori hanno già deciso di praticare lo shopping domestico.

Secondo un sondaggio di Good Eggs, il 68% degli acquirenti preferisce acquistare generi alimentari online che al supermercato durante la pandemia di Covid-19. Era nel periodo che andava da marzo a fine agosto. Il motivo principale che ha portato i consumatori a preferire lo shopping a casa è la paura di catturare Covid facendo shopping nei supermercati. Nella maggior parte dei casi, questa precauzione non è venuta solo per la salute del consumatore, ma anche per proteggere i membri della famiglia.
Vantaggi dello shopping online

Secondo il sondaggio di Good Eggs, fare acquisti da casa durante la pandemia ha molti vantaggi per gli acquirenti:
Riduce il rischio di contrarre Covid-19,
Fa risparmiare tempo,
Riduce gli acquisti d'impulso,
Rende facile riordinare gli stessi prodotti su base regolare.

Quindi fare la spesa a casa sembra essere comodo e sicuro durante la pandemia. Proteggi te stesso e i tuoi cari facendo acquisti online. Nel nostro e-commerce trovi tutta la frutta e la verdura di cui hai bisogno per rinforzare il tuo corpo in questi momenti difficili!

 

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.